Volkswagen Golf GTI Clubsport: il volto sportivo della hatchback di Wolfsburg

Volkswagen Golf GTI Clubsport: il volto sportivo della hatchback di Wolfsburg
Autoblog.it Autoblog.it (Economia)

Golf GTI Clubsport: le modifiche al telaio. Le sospensioni presentano una nuova geometria nell'asse anteriore, una nuova barra stabilizzatrice per la sospensione posteriore o nuove molle.

Volkswagen Golf GTI Clubsport: il volto sportivo della hatchback di Wolfsburg. Di Junio Gulinelli mercoledì 14 ottobre 2020. 300 CV, assetto specifico e look aggressivo. . . Volkswagen ha svelato la Golf GTI Clubsport, la variante dal taglio più sportivo della nuova generazione della compatta che offre fino a 300 CV di potenza, a fronte dei 245 CV della Golf GTI. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aerodinamica, motore, assetto e freni, tutto è stato sviluppato per consentire all'auto di poter esprimere sempre il massimo del suo potenziale. Volkswagen ha pure rivisto la risposta dello sterzo per renderlo più preciso. (HDmotori)

Volkswagen ha appena presentato la Golf GTI Clubsport ma è già pronta ad offrire un'altra gradita sorpresa agli estimatori della Golf. A questo punto non rimane che attendere ancora circa 3 settimane per scoprire questa nuova vettura che permetterà di elevare ulteriormente il piacere di guida della nuova Golf. (HDmotori)

La data di debutto è stata fissata nel 4prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram.Oltre i 300 CV. Equipaggiata con un 2.0 litri turbobenzina destinato a superare gli attuali 300 cavalli di potenza, la . (Zazoom Blog)

Nuova Golf 8 GTD: la sportiva perfetta per le lunghe distanze

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. La protagonista è una Golf GTI di sesta generazione, che, secondo le ricostruzioni della Polizia è uscita di strada alla notevole velocità di 230 km/h, schiantandosi di tetto contro il muro di sostegno dell’altro lato del ponte. (Autoappassionati.it)

Nuova Golf 8 GTD: esterni. Come le varianti GTI e GTE, la nuova Golf 8 GTD ha una silhouette bassa, slanciata e dinamica. Nuova Golf 8 GTD: interni. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr