Nuova Volkswagen Golf GTD Italia

Nuova Volkswagen Golf GTD Italia
Autoblog.it Autoblog.it (Scienza e tecnologia)

Tutto di serie per il comfort e la sicurezza. La dotazione di serie della nuova Volkswagen Golf GTD è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, sterzo progressivo, Driving Profile Selection, fari posteriori a LED e proiettori anteriori IQ Light Led Performance, sistema Keyless Entry&Go con l'apertura delle porte e l'accensione senza chiavi, climatizzatore automatico Climatronic trizona, volante multifunzione in pelle con comandi touch, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Car2X, monitoraggio della stanchezza del conducente Fatigue Detection, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, riconoscimento pedoni e ciclisti, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist e Travel Assist, più il pacchetto gratuito composto dal navigatore satellitare Discover Pro con il display touch screen da 10,25 pollici, i comandi vocali naturali Natural Voice Control e il dispositivo Wireless App Connect. (Autoblog.it)

Su altre fonti

Dopo le recenti GTI, GTE e GTD arriva ora la variante prestazionale GTI Clubsport, una variante lanciata per la prima volta nel 2016 in occasione del 40mo anniversario dell'iconico modello sportivo della gamma Golf. (Quotidiano di Puglia)

Golf GTI Clubsport: le modifiche al telaio. Le sospensioni presentano una nuova geometria nell'asse anteriore, una nuova barra stabilizzatrice per la sospensione posteriore o nuove molle. (Autoblog.it)

Infatti, il prossimo 4 di novembre sarà svelata la nuova Golf R. Tuttavia, vista la data di presentazione, è molto probabile che il debutto nelle concessionarie avvenga nel corso del 2021. (HDmotori)

Volkswagen Golf R, tutto quello che sappiamo aspettando il 4 novembre

):. 👉 Volkswagen Golf 8. 👉 Volkswagen Golf GTI. Listino prezzi VW GOLF 👉Annunci auto usate VW GOLF. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto “. (NEWSAUTO)

La data di debutto è stata fissata nel 4 novembre prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram. L’autunno 2020 è ufficialmente la stagione delle Golf sportive: dopo la GTI Clubsport, presentata solo due giorni fa, tocca ora alla R di nuova generazione mostrarsi al pubblico. (Quattroruote)

: Nuova Volkswagen Golf R senza camuffature. 15 Foto. Per quanto riguarda la potenza, sembrerebbero esserci due varianti di Golf R:. Quella di base con oltre 330 CV. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr