Le FOTO shock dell'incidente mortale di una Golf GTI: un monito per gli spericolati

Le FOTO shock dell'incidente mortale di una Golf GTI: un monito per gli spericolati
Autoappassionati.it Autoappassionati.it (Scienza e tecnologia)

La protagonista è una Golf GTI di sesta generazione, che, secondo le ricostruzioni della Polizia è uscita di strada alla notevole velocità di 230 km/h, schiantandosi di tetto contro il muro di sostegno dell’altro lato del ponte.

Ecco, proprio così come vedete nella foto qua sopra e nelle altre foto presenti al fondo dell’articolo.

Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri giornali

Volkswagen Golf GTD, assetto ribassato. L’assetto sportivo della Golf GTD è stato abbassato di 15mm, con sospensioni anteriori di tipo MacPherson e posteriori multilink. (NEWSAUTO)

Per la leggendaria pista del Nordschleife, abbiamo anche programmato un nuovo profilo del Nuerburgring, che adatta in modo specifico i componenti della nuova Golf GTI Clubsport a questo circuito''. (Giornale di Sicilia)

Infatti, il prossimo 4 di novembre sarà svelata la nuova Golf R. Volkswagen ha appena presentato la Golf GTI Clubsport ma è già pronta ad offrire un'altra gradita sorpresa agli estimatori della Golf. (HDmotori)

Volkswagen Golf GTI Clubsport, 300 cv per la GTI più potente di sempre

Qui sotto trovate invece un elenco di tutte le modifiche che distinguono la nuova GTI Clubsport dalle altre Golf GTI. (Motor1 Italia)

L'affinamento rispetto a Golf GTI prevede novità di assetto e, soprattutto, elettronica, con la "modalità Nurburgring". Golf 8 GTI, ecco come va in pista VIDEO. I cerchi da 18 pollici sono un contenuto di serie, al pari dell’assetto con altezza da terra 10 mm inferiore se confrontato con Golf GTI. (Auto.it)

Sempre per quanto riguarda la versione GTI Clubsport oltre al differenziale autobloccante a controllo elettronico XDS, si aggiunge anche il differenziale elettro-idraulico multifrizione VAQ. Con una potenza di 300 cv la nuova Golf GTI Clubsport è la versione più potente della gamma GTI. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr