Moggi difende Gattuso: "E' da rispettare, ha fatto il massimo"

Tutto Napoli SPORT

Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi"

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma.

Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus: "Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli.

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" Cena McKennie-Dybala-Arthur, Moggi a Tuttosport: "Con il Covid non si scherza". vedi letture. Luciano Moggi, intervistato in eslcusiva da Tuttosport, ha parlato dell'episodio che ha coinvolto i tre giocatori della Juventus e la festa a casa McKennie: "Col Covid non si scherza. (TUTTO mercato WEB)

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:. PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. (ilBianconero)

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Io non li avrei messi fuori rosa. (Tutto Juve)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)