Gds – L’Inter non esonera Conte: impensabile per 2 motivi. In caso di dimissioni Marotta…

fcinter1908 SPORT

Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio.

Anche che l’Inter inizi a guardarsi intorno e magari punti Max Allegri, libero e di sicuro prima scelta di Marotta se Conte decidesse di andarsene”.

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). (fcinter1908)

Su altre testate

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

"Alzare l'asticella". - "E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions, ci ha dato una bella sveglia. L'Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e con grande qualità, ci ha costretto ad andare fuori giri. (La Repubblica)

– Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta. (Fcinternews.it)

Il difensore, andato in gol contro Napoli e Atalanta, ha festeggiato il risultato di Bergamo sui social network attraverso un post sul suo profilo Instagram. Il finale di stagione di Danilo D'Ambrosio ha contribuito in maniera determinante al secondo posto in classifica conquistato dall'Inter in campionato. (Fcinternews.it)

Per tutti, in campo e fuori. Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT (Calciomercato.com)