Atalanta, pile da ricaricare. Gasp avverte: "In Champions sarà dura"

la Repubblica SPORT

Che ha avuto un approccio più deciso e chiaro alla partita, e la riprova è stato un gol segnato già al 1', benché con molte colpe atalantine.

Di lì in poi il divario è nettamente aumentato, e alla fine i gol di scarto potevano essere anche più di due.

Per cui concentrazione e cuor leggero al contempo, anche se questo ha significato non giocarsi fino in fondo la chance finale del secondo posto, in casa, in uno scontro diretto. (la Repubblica)

Su altre testate

Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. – Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. (Fcinternews.it)

Il difensore, andato in gol contro Napoli e Atalanta, ha festeggiato il risultato di Bergamo sui social network attraverso un post sul suo profilo Instagram. "Terminata la seriea con vittoria, gol e ancora tanta voglia di migliorarci, bravi ragazzi!" (Fcinternews.it)

Bene con il Napoli, meglio con l'Atalanta: l'Inter vince anche a Bergamo (0-2) e chiude il campionato al secondo posto, come non accadeva da 9 anni. Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. (ilGiornale.it)

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. Per tutti, in campo e fuori. (Calciomercato.com)