LIVE TMW - Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. Mercato? C’è unità di intenti con la società”

TUTTO mercato WEB SPORT

"Intanto con la società c'è unità di intenti, ripeto che dobbiamo valutare quello che abbiamo e non possiamo fare un'ammucchiata.

Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori".

"Stasera non contava niente, la sconfitta è indolore ma parliamo di una squadra oraganizzata che è tornata in Europa e bisogna farle i complimenti.

C'è un mercato che va rispettato e bisogna essere bravi quello che abbiamo, per migliorare"

live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

Una base c'è, la squadra va sistemata e la società lo sa. Sento parlare di tanti nomi come normale che sia, noi sappiamo cosa dobbiamo fare, vediamo se ci riusciamo. (fcinter1908)

PRIMO TEMPO - "Abbiamo fatto un buon 1°T, ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi trenta metri. Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo. (ilBianconero)

Dobbiamo capire cosa fare, abbiamo molti giocatori in uscita: il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio per valutare bene quanto già abbiamo". "Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. (Tutto Napoli)

Giorgio ha smesso, Paulo a fine contratto, Bernardeschi lo stesso, poi c'è un mercato, però bisogna fare le cose con calma e lucidità. Il tecnico dice qualcosa ma per il futuro servirà sicuramente uno step in avanti (Tutto Juve)

CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST FIORENTINA JUVE Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». (Juventus News 24)