Juventus, Allegri: "Voltiamo pagina, sul mercato niente ammucchiata di giocatori"

la Repubblica SPORT

"La classifica non dice la verità su questa squadra". Allegri si è poi soffermato sulla lotta scudetto: "Domani vedrò le partite perché si deciderà il campionato.

Ogni giorno escono tanti nomi, da lunedì iniziamo a pensare a come muoverci, ma non possiamo fare un'ammucchiata di giocatori.

Questi 70 punti sono falsi, non dicono la verità sulla squadra

Massimiliano Allegri commenta così il ko per 2-0 in casa della Fiorentina, che chiude una stagione priva di titoli per la Juventus (la Repubblica)

Su altri giornali

"Stasera non contava niente, la sconfitta è indolore ma parliamo di una squadra oraganizzata che è tornata in Europa e bisogna farle i complimenti. live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. (TUTTO mercato WEB)

La rincorsa in campionato ha un suo valore, queste ultime partite però non hanno nessun valore, quando raggiungi l'obiettivo e non puoi più arrivare primo è normale che lasci dei punti per strada". A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione" (ilBianconero)

Dobbiamo capire cosa fare, abbiamo molti giocatori in uscita: il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio per valutare bene quanto già abbiamo". Per capire cosa potremo metter dentro, ci sarà da capire il mercato". (Tutto Napoli)

Domani guarderò le partite per lo scudetto, dispiace non essere in lotta per lo scudetto dopo tanti anni. (Labaro Viola)

Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». Mercato Juve, Allegri svela le strategie della società dopo la sfida contro la Fiorentina: «C’è unità d’intenti». (Juventus News 24)

E' normale che all'interno della squadra debba fare un mix perchè altrimenti con tutti i giovani è più difficile vincere. Il tecnico dice qualcosa ma per il futuro servirà sicuramente uno step in avanti (Tutto Juve)