Allegri: “Scudetto? Sono invidioso. L’ultimo del Milan lo ricordo bene…”

Pianeta Milan SPORT

Sarà comunque una giornata di passione, sono un po' invidioso.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter e si dice invidioso di non esserci. Massimiliano Allegri , allenatore della Juventus, ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter e si dice invidioso di non esserci.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'DAZN' dopo la sconfitta contro la Fiorentina (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. (TUTTO mercato WEB)

Per capire cosa potremo metter dentro, ci sarà da capire il mercato". E ci sono stati numerosi infortuni, è stata una stagione particolare, dobbiamo stare calmi e lucidi nelle valutazioni" (Tutto Napoli)

Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo. Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve. (ilBianconero)

CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST FIORENTINA JUVE Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

Il tecnico dice qualcosa ma per il futuro servirà sicuramente uno step in avanti Il tecnico non si sbilancia sul mercato confermando che parlerà con la società per sistemare la squadra: ""Sono contento perchè comunque abbiamo unità di intenti, che è normale che sia così. (Tutto Juve)