Juventus, Allegri: "Bisogna sistemare la squadra: valuteremo la rosa con serenità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se sono successe queste cose significa che bisogna migliorare.

"Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo.

Sicuramente quando eravamo in ritardo sulla quarta in classifica e sembrava tutto perso.

A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione"

Juventus, Allegri: "Bisogna sistemare la squadra: valuteremo la rosa con serenità". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio ha smesso, Paulo a fine contratto, Bernardeschi lo stesso, poi c'è un mercato, però bisogna fare le cose con calma e lucidità. E' normale che all'interno della squadra debba fare un mix perchè altrimenti con tutti i giovani è più difficile vincere. (Tutto Juve)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. E ci sono stati numerosi infortuni, è stata una stagione particolare, dobbiamo stare calmi e lucidi nelle valutazioni" (Tutto Napoli)

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST FIORENTINA JUVE Mercato Juve, Allegri svela le strategie della società dopo la sfida contro la Fiorentina: «C’è unità d’intenti». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato anche del mercato della Juventus (Juventus News 24)

"Stasera non contava niente, la sconfitta è indolore ma parliamo di una squadra oraganizzata che è tornata in Europa e bisogna farle i complimenti. Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". (TUTTO mercato WEB)

La rincorsa in campionato ha un suo valore, queste ultime partite però non hanno nessun valore, quando raggiungi l'obiettivo e non puoi più arrivare primo è normale che lasci dei punti per strada". PRIMO TEMPO - "Abbiamo fatto un buon 1°T, ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi trenta metri. (ilBianconero)