All or Nothing Juventus: ecco come guardare gratis la docu-serie

All or Nothing Juventus: ecco come guardare gratis la docu-serie
Team World SPORT

Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.

Come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus Ecco come guardare gratis All or Nothing: Juventus, la docu-serie che segue la Juventus dietro le quinte della stagione 2020/2021.

Guarda gratis All or Nothing: Juventus. La docu-serie “All or Nothing: Juventus” è disponibile in esclusiva su Prime Video da giovedì 25 novembre, fruibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, ovunque e in qualsiasi momento, sia da browser che da applicazione. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. "Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere", tuona da capitano Leonardo Bonucci. (TUTTO mercato WEB)

La squadra è giovane, se le dai uno o due anni di tempo, può riaprire un ciclo di vittorie molto lungo" All or Nothing: Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il discorso alla squadra risale al giorno del raduno, che dà il via ufficiale alla stagione 2020-21 della Juventus Le parole di Maldini e Gazidis. (Leggo.it)

Amazon, All or nothing: Juventus promette bene

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Le parole del difensore bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. (Juventus News 24)

Ovviamente non è giornalismo di denuncia, che del resto non viene fatto nemmeno dai giornalisti che seguono la Juventus, o altre squadre, e quindi non si vede perché avrebbe dovuto farlo Amazon. Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr