Radu: "Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca!" (FOTO)

Radu: Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca! (FOTO)
LazioNews SPORT

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre.

Le parole di Radu. “Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali.

Tempo di lettura: (LazioNews)

Su altre fonti

Con lo Spezia ha superato ufficialmente Giuseppe Favalli (401), nelle prossime sfide punta a consolidare il suo record all time. Il difensore romeno infatti, è il nuovo primatista per presenze dell'intera storia della Lazio, con 402 apparizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore, sul suo profilo Instagram, si è detto felice del traguardo raggiunto: "Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della prima squadra della capitale. Oggi a Formello si è tenuto il passaggio di consegne tra Favalli e Radu, nuovo giocatore più presente nella storia della Lazio con 402 apparizioni raggiunte sabato contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricordero' per sempre". Così il 34enne difensore romeno Stefan Radu, che sabato con la partita numero 402 contro lo Spezia è diventato il giocatore della Lazio con più presenze in assoluto superando Beppe Favalli, campione d'Italia con i biancocelesti di Eriksson nel 2000. (Sport Mediaset)

Lazio | 402 è il numero magico E Radu finisce sul trono!

Per poi aggiungere: "Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato" Con il gettone numero 402, suggellato contro lo Spezia, Stefan Radu ha sorpassato Giuseppe Favalli nella classifica dei calciatori con più presenze nella storia della Lazio. (RomaToday)

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

E Radu finisce sul. t… - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: #Radu fa 402 presenze con la #Lazio e i compagni lo mettono sul trono - Gazzetta_it : #Radu fa 402 presenze con la #Lazio e i compagni lo mettono sul trono - Pino00895828 : @robertorao Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura farò quel che potrò per la mia Lazio ???????????? : Lazio, 402 è il numero magico. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr