Fonseca: “La Roma può ancora migliorare”. Florenzi verso l’addio, Kluivert vuole solo il Lipsia

ForzaRoma.info SPORT

Per me non ci sarebbe piacere maggiore di poter portare un trofeo ai tifosi della Roma, che sono fantastici.

L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top

Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. Il difensore brasiliano ha dunque lasciato la clinica di Villa Stuart, come testimonia anche un video pubblicato su Twitter da Filippo Biafora de Il Tempo:. (LAROMA24)

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). A prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Bruno Peres, con Karsdorp a destra. (ForzaRoma.info)

Al momento a disposizione dell'allenatore ci sono soltanto Mancini e Fazio, con Cristante che potrebbe recuperare in extremis e adattarsi come difensore. Roma, 19 febbraio 2021- La Roma continua a essere falcidiata dagli infortuni: la vittoria in Europa League contro il Braga ha avuto strascichi importanti sulla difesa che ha perso nell'arco della stessa partita sia Cristante che Ibanez. (QUOTIDIANO.NET)

Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo. Problema che affligge moltissime donne, che ogni giorno combattono per prevenire la loro comparsa. (Voce Giallo Rossa)

Perché Fonseca ha sempre deciso di giocare con una sola punta e i due trequartisti in appoggio. E forse è proprio questo che piace al tecnico, il fatto di avere un centravanti che senta più la porta. (ForzaRoma.info)

Come di consueto, Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. (Voce Giallo Rossa)