Ligue 1: spettacolare 3-3 tra Psg e Monaco

Sport Mediaset SPORT

Il Nantes passa 2-0 a Saint-Étienne e sale al quarto posto ai danni del Lilla, che cade 1-0 a Digione.

SAINT ÉTIENNE-NANTES 0-2. Il Nantes vince 2-0 a Saint-Étienne e vola al quarto posto in classifica, sorpassando il Lilla.

Tuttavia i monegaschi siglano il pari definitivo al 70’ con un gol di Slimani considerato regolare dal Var.

Neymar sblocca al 3’, Gelson Martins e Ben Yedder sorpassano i parigini tra il 7’ e il 13’, ma un autogol di Ballo-Touré (24’) e un rigore di Neymar (42’) ribaltano la situazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

57' - KEITA BALDE BUTTA VIA UN'OCCASIONISSIMA IN CONTROPIEDE, ben gestito, invece, da Ben Yedder e Golvin. Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! (Eurosport.it)