Pochettino al Manchester United? Ecco perché il clamoroso ribaltone potrebbe andare in porto

TUTTO mercato WEB SPORT

Pochettino al Manchester United?

La notizia rimbalza dall'Inghilterra e c'è chi parla di un Pochettino pronto a salutare subito i parigini per tornare in Premier.

Ecco perché il clamoroso ribaltone potrebbe andare in porto. vedi letture. Mauricio Pochettino potrebbe lasciare il PSG per la panchina del Manchester United, rimasta vacante dopo l'esonero di Solskjaer.

Ma perché il tecnico argentino dovrebbe lasciare una super squadra come il PSG per accettare la panchina di una squadra in difficoltà come il Manchester United?

Pochettino non vorrebbe forzare la mano a metà stagione, ma l'eventuale passaggio al PSG potrebbe portare Zinedine Zidane, pupillo della proprietà qatariota, sulla panchina dei parigini

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United. Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)

Il Daily Mail è convinto che Pochettino sarebbe vicino a lasciare il Psg per tornare in Premier, a Manchester. A sostenere questa tesi però, arrivano le parole dell’ex stella dei Red Devils, e anche notizie interne al club inglese che avvalorano questa possibilità. (Calciopolis)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. (TUTTO mercato WEB)