Milan, ora è necessario fare mercato. Ecco il nome che servirebbe

Milan, ora è necessario fare mercato. Ecco il nome che servirebbe
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione.

Milan, ora è necessario fare mercato.

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga. Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (Pianeta Milan)

' durato appena 24' l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa per Fikayo Tomori. Una brutta notizia per Stefano Pioli che è comunque riuscito a strappare la qualificazione ai quarti di finale di superando nel supplementare il Genoa dell'indimenticato ex Shevchenko (Tuttosport)

È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus "Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (ilBianconero)

Milan, Tomori ko: emergenza in difesa | Tutti i possibili obiettivi

Per questo Eric Bailly, sia per questioni di stipendio, sia perché è ora impegnato in Coppa d'Africa, va in secondo piano. Il ko di Tomori blocca Gabbia e costringe il Milan ad accelerare sul centrale: il sogno è Botman. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli, l'infortunio di Tomori mette fretta alla dirigenza del club rossonero già a gennaio. Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato. (AreaNapoli.it)

L’assenza di Franck Kessie, impegnato in Coppa d’Africa, che poteva all’occorrenza ricoprire quel ruolo, toglie a Pioli un’altra soluzione e riduce le scelte davvero all’osso L’infortunio di Tomori si aggiunge ai tantissimi problemi fisici che hanno falcidiato la rosa del Milan in questa stagione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr