La Champions riaccende la Juve: Malmö battuto 3 a 0 | ilbianconero.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione.

È tornata la Juventus?

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente.

Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

– “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” (SOS Fanta)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Tuttosport)

Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. (Tuttosport)