Cristiano Ronaldo punta il Crotone: a un passo il record di Ibrahimovic

Calcio News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo punta il Crotone: a un passo il record di Ibrahimovic.

Lo svedese era stato tenuto a riposo all’andata. A riposo nella gara di andata, Cristiano Ronaldo non sarà risparmiato lunedì sera all’Allianz Stadium.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

Il Crotone può diventare la 78a squadra contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol nei cinque maggiori campionati europei (solo Zlatan Ibrahimovic con 79 ne conta di più dal 2000). (Calcio News 24)

Su altre fonti

The importante of being idle, of being Cristiano Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). (juventibus)

Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. E quel sorpasso di Lukaku… CR7 iper motivato contro il Crotone. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus. (TuttoJuve24.it)

Ronaldo invece ha ricevuto una racchetta da Murray, esattamente una di quelle con cui ha giocato il torneo di Biella. Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo (Sport Fanpage)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato in conferenza stampa anche la scarsa vena realizzativa della sua Juventus su calcio di punizione, in particolare quella dello "specialista" Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ma l'occasione è importante, per recuperare terreno e per tracciare un altro solco nella storia: al Crotone, in due stagioni da avversario, Ronaldo non ha mai segnato. E in un momento in cui i gol latitano, può essere la classica fava per due piccioni. (ilBianconero)