LE SOLITE VOCI SU CR7

LE SOLITE VOCI SU CR7
Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Se la Juventus non ha vinto le ultime due gare o meglio, se le ha perse non è per colpa di Ronaldo, ma è soprattutto perché se non segna Ronaldo, gli altri fanno fatica.

A Napoli ha mancato un gol clamoroso, a Oporto non si è quasi mai visto, ma un paio di gare non positive non possono cancellare la stagione di altissimo livello che ha offerto fino ad ora. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. (TuttoJuve24.it)

E quel sorpasso di Lukaku… CR7 iper motivato contro il Crotone. Cristiano Ronaldo non segna da tre partite consecutive, nel triennio bianconero di CR7 era successo soltanto un’altra volta nella scorsa stagione. (Juventus News 24)

Pirlo sulle punizioni: "CR7 ci sta lavorando molto, è convinto che i gol prima o poi arriveranno". vedi letture. "I gol su punizione fanno comodo, specie quando giochiamo contro squadre che si chiudono. (TUTTO mercato WEB)

The importance of being Cristiano Ronaldo

Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo. Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. (Sport Fanpage)

E in un momento in cui i gol latitano, può essere la classica fava per due piccioni. E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo (ilBianconero)

L’importanza di essere Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr