Cervia, 78enne muore travolto da un'auto in sella alla sua Vespa

CorriereRomagna INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. (Today.it)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. Incidente stradale su via Lucrezia della Valle. (Corriere di Lamezia)

L’attenzione su questo tema non esiste più, nemmeno nei programmi dei partiti sbuca più qualche iniziativa" Le vittime sono un 39enne di Forlì, Luca Rosaldi, che guidava uno scooter di grossa cilindrata subito dietro alla Panda. (IL GIORNO)

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)