Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione

Calciomercato.com SPORT

C'è una pista, seppur molto difficile, che porta direttamente al Barcellona: Koeman vorrebbe riallenare Romelu dopo la felice esperienza in comune allìEverton.

Romelu è sempre più una guida di questa Inter, lo si nota chiaramente nelle parole e negli atteggiamenti in campo

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho. Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello (Fcinternews.it)

Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato il 53% delle 68 reti nerazzurre in campionato. Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. Psg e Chelsea hanno battuto Bayern Monaco e Porto: "Show di Mbappé, Bayern ko" (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. Il Toro ha esultato sui social (fcinter1908)

L'Inter, alla decima vittoria di fila, sale a più undici sul Milan e vede sempre più vicino lo Scudetto. L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. (Sport Fanpage)

Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)