Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro piegano i neroverdi. Tabellino e Highlights

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro piegano i neroverdi. Tabellino e Highlights
Ck12 Giornale SPORT

Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez

Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches.

Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Proprio l’Inter era stata l’ultima squadra a vincerla, prima dell’arrivo dello stesso Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Gli inglesi del Chelsea, farebbero insomma sul serio per provare a strappare Lukaku all’Inter. (Calciopolis)

Chiude con un assist al bacio per Lautaro. Antonio Conte 6,5 - La sua Inter fatica più del previsto, nonostante il tecnico legga bene la partita soprattutto nel primo tempo Risponde presente, sul bel gol di Traore sembra avere poche colpe. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. (AreaNapoli.it)

Le pagelle dell'Inter - Lukaku è un gigante, Lautaro il partner ideale. Hakimi spento

L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. Al 67′ Lukaku veste i panni di uomo assist per Lukaku che non perdona segnando il 2-0 (Sport Fanpage)

Il post dell'attaccante argentino dopo la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo nel recupero di Serie A. "Dai, andiamo avanti per cose più grandi". Il Toro ha esultato sui social (fcinter1908)

Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr