Inter avanti contro il Sassuolo, ancora in rete il solito Lukaku: è 1-0 al 45'

Tutto Napoli SPORT

Il Sassuolo ci prova ma l'Inter tiene e sfiora il gol del 3-1 al 90' con Sanchez

A San Siro l'Inter batte 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata di campionato.

La sblocca dopo 10' il solito Romelu Lukaku: cross morbido di Young per il belga che di testa batte Consigli.

Nella ripresa la squadra di Conte raddoppia al 67': Raspadori viene trattenuto in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho. E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille. (Fcinternews.it)

Il Toro ha esultato sui social Il post dell'attaccante argentino dopo la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo nel recupero di Serie A. "Dai, andiamo avanti per cose più grandi". (fcinter1908)

La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1. Il mercoledì calcistico è stato caratterizzato anche dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. Al 67′ Lukaku veste i panni di uomo assist per Lukaku che non perdona segnando il 2-0 (Sport Fanpage)

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)