Generale Figliuolo contestato a Torino dai no-vax: "Norimberga". Un'agghiacciante accusa

Liberoquotidiano.it INTERNO

26 luglio 2021 a. a. a. Contestazioni per il generale Francesco Figliuolo.

Secondo Figliuolo "ognuno deve scegliere in funzione della propria coscienza", il vaccino "è libero", ma "vaccinandoci salviamo la nostra vita e quella di chi ci sta vicino".

E ancora, una manifestante utilizzando un megafono ha gridato: "Norimberga, Norimberga".

Il punto vaccinale, aperto da Lavazza il 7 maggio, ha finora somministrato 96 mila vaccini e omaggiato 30.491 caffè

Basta ricordare che "la poliomielite è stata debellata grazie alle vaccinazioni – conclude il Generale – Ognuno faccia le scelte che crede, ma vanno messe in evidenza le affermazioni scientifiche". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per bambini e adolescenti, malattia e siero anti Covid comportano gli stessi (bassi) pericoli. (La Verità)

Il Generale Figliuolo a Sestriere per inaugurare la mostra sui giochi olimpici e paralimpici: brindisi alla campagna Covid con i prodotti del territorio a cura di Confagricoltura Torino e Cascine Piemontesi. (Il Torinese)

Il generale Francesco Paolo Figliuolo questa mattina, lunedì 26 luglio, ha fatto tappa a Frabosa Sottana, al Gala Palace, per tracciare un bilancio del progetto "Montagne Covid Free", avviato alcuni mesi fa in Piemonte. (TargatoCn.it)

Attendono la somministrazione del vaccino che, da oggi, viene distribuito anche ai giovani tra 12 e 19 anni. All’Hub vaccinale Lavazza di Via Ancona, dove viene accolto dal governatore Alberto Cirio, Figliuolo sottolinea che “in Piemonte in teoria, mancherebbero all’appello della vaccinazione 23mila persone. (L'Opinione)

3' di lettura. Il 2021 si candida ad essere l’anno d’oro degl Etf. I fondi passivi - così chiamati perché replicano panieri di titoli, indici e altri strumenti finanziari senza l’intervento discrezionale di un gestore - hanno raccolto 659 miliardi di dollari a livello globale nei primi sei mesi dell’anno. (Il Sole 24 ORE)

Dopo due anni di tempesta perfetta abbattutasi sulla Città del Vaticano, fatta di irruzioni, sequestri di pc, rimozioni a catena, decreti papali sulle finanze, parte il processo per le persone – prelati, funzionari curiali, faccendieri, finanzieri, avvocati, consulenti (Il Sole 24 ORE)