Atalanta, Musso: “Fatto partita di grande livello”

Calcio In Pillole SPORT

Alla domanda sul valore degli avversari, Musso ha risposto:. “Sapevamo che erano forti, hanno vinto la scorsa Europa League ed eravamo consapevoli del loro livello, per questo siamo contenti del pari“.

Infine la domanda sulla clamorosa vittoria dello Young Boys contro il Manchester United, altra partita del girone:. “La Champions è così, so che lo United ha giocato gran parte della partita in 10, ma la competizione è così

Il portiere dell’Atalanta Juan Musso è stato intervistato dal canale Youtube tematico della squadra bergamasca, nel post partita del match di Champions League contro il Villareal terminato 2-2. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Atalanta e Villarreal entrambe a viso aperto. Alla fine del primo tempo la barca bergamasca traballa, ma nella ripresa riprende riprende come aveva cominciato, macinando gioco, recuperando la sfera e trovando varchi davanti. (TUTTO mercato WEB)

); Yeremi Pino 6, Capoue 5,5 (61' Moi Gomez 6), Dani Parejo 6,5, Trigueros 6,5 (61' Coquelin 4,5); Gerard Moreno 6, Dia 5 (61' Danjuma 6,5). Fa sentire la propria presenza nei 20 minuti finali). Remo FREULER 6 - Croce e delizia. (Eurosport IT)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini su Muriel: "Ci manca, è un realizzatore straordinario. Spero di riaverlo presto"

Poi, dopo aver sfiorato più volte il raddoppio si fanno rimontare e superare dai padroni di casa con Trigueros e Danjuma. I nerazzurri partono forte e sbloccano il risultato con Gosens. (tuttosalernitana.com)

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

Quanto manca Muriel? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr