Atalanta, Musso: “Fatto partita di grande livello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Alla domanda sul valore degli avversari, Musso ha risposto:. “Sapevamo che erano forti, hanno vinto la scorsa Europa League ed eravamo consapevoli del loro livello, per questo siamo contenti del pari“.

Infine la domanda sulla clamorosa vittoria dello Young Boys contro il Manchester United, altra partita del girone:. “La Champions è così, so che lo United ha giocato gran parte della partita in 10, ma la competizione è così

Il portiere dell’Atalanta Juan Musso è stato intervistato dal canale Youtube tematico della squadra bergamasca, nel post partita del match di Champions League contro il Villareal terminato 2-2. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. (Milan News)