Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo. Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto.

Inzaghi firmerà un nuovo triennale fino al 2024 per 2,5 milioni a stagione più bonus, contri i 2 attuali che percepisce. (Stop and Goal)

Su altri giornali

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività". (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. Fabio Mandarini, giornalista, ha parlato anche del futuro di mister Simone Inzaghi: "Intesa raggiunta con Lotito: resterà alla Lazio". (AreaNapoli.it)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Rinnovo Inzaghi, colloquio con Calveri e Lotito: finalmente la fumata bianca

Che la Lazio vuole affrontare con Inzaghi in panchina: il tecnico, positivo al Covid, salterà sicuramente l'Hellas Verona: spera almeno di rientrare il 22 aprile contro Gattuso E senza Inzaghi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività. Guai a chi dice che è una semplice influenza (TUTTO mercato WEB)

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. Si proseguirà insieme fino alle 2024, al tecnico andranno 2,5 milioni a salire. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr