Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo. Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto.

Inzaghi firmerà un nuovo triennale fino al 2024 per 2,5 milioni a stagione più bonus, contri i 2 attuali che percepisce. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri.Detto ciò, nel piccolo del mondo Lazio il modello LOL si è ripetuto col rinnovo di Inzaghi. Penso che Inzaghi lascerà la Lazio solo se davvero arriva l'occasione della vita, ma proprio una cosa a cui è impossibile dire di no. (Calciomercato.com)

Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe FORMELLO – Nessuna prova tattica ogi al centro sportivo biancoceleste lavoro differenziato per Luis Alberto che sente ancora dolore alla caviglia ma domenica a Verona scenderà in campo. (leggo.it)

Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici. (La Lazio Siamo Noi)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". TORNA ALLA HOME Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. (AreaNapoli.it)