LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Europei col pubblico, il Cts gela la FIGC

LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Europei col pubblico, il Cts gela la FIGC
TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)

Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia. Penso che Inzaghi lascerà la Lazio solo se davvero arriva l'occasione della vita, ma proprio una cosa a cui è impossibile dire di no. (Calciomercato.com)

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male"

Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male". vedi letture. L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato, nella giornata di ieri, positivo al Covid-19 e con lui anche la moglie Gaia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr