Lazio, lady Inzaghi: "Per cinque giorni test sempre negativi, guai a chi dice sia solo un'influenza!"

Lazio, lady Inzaghi: Per cinque giorni test sempre negativi, guai a chi dice sia solo un'influenza!
La Lazio Siamo Noi SPORT

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività".

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME

Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Che la Lazio vuole affrontare con Inzaghi in panchina: il tecnico, positivo al Covid, salterà sicuramente l'Hellas Verona: spera almeno di rientrare il 22 aprile contro Gattuso non dovessero perdere punti pesanti contro Hellas Verona e Benevento, le prossime due avversarie prima della trasferta al San Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia. Ho finito con l'avvelenata, ora mi rimetto a ridere con LOL, sperando che qualcuna delle squadre che lottano per la Champions inciampino, in questo tip tap convulso di scontri dirette, smentite, tamponi, rinvii, e silenzi imbarazzanti (Calciomercato.com)

Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. 12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (Lazio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo. Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr