Lazio, allenamento con Farris. Luis Alberto ci prova

Corriere dello Sport.it SPORT

Senza il tecnico, positivo al Coronavirus, tocca al vice Massimiliano Farris dirigere l’allenamento.

Il Mago della Lazio, alle prese con un problema alla caviglia, corre in campo con gli scarpini.

Esercizi sul possesso palla, torelli e partitella a campo ridotto nel finale decisa da Correa.

Il gruppo viaggia spedito verso la trasferta di domenica al Bentegodi contro il Verona.

Non è ancora al meglio, ma sta facendo di tutto per scendere in campo da titolare

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

FORMELLO – Nessuna prova tattica ogi al centro sportivo biancoceleste lavoro differenziato per Luis Alberto che sente ancora dolore alla caviglia ma domenica a Verona scenderà in campo. Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe (leggo.it)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Ho finito con l'avvelenata, ora mi rimetto a ridere con LOL, sperando che qualcuna delle squadre che lottano per la Champions inciampino, in questo tip tap convulso di scontri dirette, smentite, tamponi, rinvii, e silenzi imbarazzanti Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri. (Calciomercato.com)

Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. Fabio Mandarini, giornalista, ha parlato anche del futuro di mister Simone Inzaghi: "Intesa raggiunta con Lotito: resterà alla Lazio". (AreaNapoli.it)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)