Lazio, allenamento con Farris. Luis Alberto ci prova

Lazio, allenamento con Farris. Luis Alberto ci prova
Corriere dello Sport.it SPORT

Senza il tecnico, positivo al Coronavirus, tocca al vice Massimiliano Farris dirigere l’allenamento.

Il Mago della Lazio, alle prese con un problema alla caviglia, corre in campo con gli scarpini.

Esercizi sul possesso palla, torelli e partitella a campo ridotto nel finale decisa da Correa.

Il gruppo viaggia spedito verso la trasferta di domenica al Bentegodi contro il Verona.

Non è ancora al meglio, ma sta facendo di tutto per scendere in campo da titolare

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La società ha comunicato che un membro dello staff tecnico ha contratto il Covid, senza indicare il nome, ma Gaia Lucariello – la moglie dell’allenatore – con un post ha svelato che tutta la famiglia è positiva. (Corriere della Sera)

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Guai a chi dice che è una semplice influenza (TUTTO mercato WEB)

A mancare è solo l’ufficialità Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. (Lazio News 24)

Lazio, già scattato il protocollo dopo la positività di Inzaghi. Ieri primo giro di tamponi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo. Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Tutti i nazionali, compresi gli stranieri, dopo essere rientrati a Roma erano risultati negativi ai controlli. Ieri primo giro di tamponi. vedi letture. In casa Lazio, dopo la positività di Simone Inzaghi e famiglia, sono scattati protocolli e bolla (casa-Formello-casa) per i giocatori, in larga parte colpiti dal Covid in autunno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr