Monza non porta bene all'Under 21 azzurra

Prima Monza SPORT

Calcio. Gli azzurrini del Ct Nicolato non vanno oltre l'1-1 con la Svezia. All'U-Power di Monza l'Under 21 dell'Italia ottiene un beffardo pareggio.

Azzurri spreconi. L'Under 21 azzurra ha affrontato sul prato dell'impianto che normalmente ospita le partite del Monza la Svezia per una partita delle qualificazioni alla fase finale del Campionato europeo di categoria.

Anche l'ultima partita fra Nazionali giovanili disputata all'allora Brianteo (correva l'anno 2000), un'Italia-Inghilterra U21, finì in pareggio, 0-0. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altri media

In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. Il cagliaritano Bellanova in campo di fatto per tutta la gara. TONFO. (Calcio Casteddu)

Poi all'ultimo abbiamo preso un gol stupido", ha commentato Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa la squadra di Nicolato sbaglia tanto mancando il colpo del ko, più volte con Colombo e con Brolin che si supera su Rovella. Italia, che sprechi: Lucca non basta. Nel primo tempo dopo due occasioni per Colombo e una per Lucca è l'attaccante del Pisa in chiusura di tempo a trovare il vantaggio che sembra aprire la strada alla vittoria degli Azzurrini: bel traversone di Rovella e intervento sul secondo palo a trovare la rete dopo un primo tempo in ombra per la stellina dell'attacco azzurro. (Fantacalcio ®)

Importante il successo del Montenegro sull'Irlanda, altra candidata alla qualificazione. La prima classificata va direttamente alla fase finale del torneo assieme alla migliore seconda dei 9 gironi. (TUTTO mercato WEB)

“Dispiace perché non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita e a me è piaciuta molto. Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. (OA Sport)

L'Italia Under 21 non va oltre l'1 a 1 contro la Svezia. Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca. (AreaNapoli.it)