Indagine De Laurentiis, i rischi per il Napoli e il patron azzurro – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel pomeriggio è esploso il caso De Laurentiis , relativo all'arrivo di Osimhen al Napoli .

De Laurentiis, e una parte della sua famiglia, è stato iscritto nel registro degli indagati per falso in bilancio.

Curioso notare come si tratti sempre dell'affare Osimhen che al Napoli aveva già portato un processo, quello delle plusvalenze

Compresi i rischi per il patron azzurro e per il club.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora bisognerà vedere se il materiale investigativo raccolto dalla Procura di Napoli potrà portare a qualcosa nell'ambito sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Ipotesi di falso in bilancio per De Laurentiis e il CdA". Ipotesi di falso in bilancio per De Laurentiis e il CdA" (Tutto Napoli)

L’imponibile, ritenuto sovrafatturato per oltre 21 milioni di euro, avrebbe determinato un’evasione dall’Iva di 4,6 milioni. (IlNapolista)

Il Napoli, infatti, era finito sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva per il caso Osimhen legato a una presunta plusvalenza nell'operazione dell'estate 2020 con il Lille. Per quanto concerne il Napoli e l'operazione Osimhen, già il deferimento ci era apparso una forzatura - ha aggiunto - il pronunciamento del tribunale federale ha confermato che l'operazione è stata assolutamente cristallina (ilmattino.it)

Redazione 22 GIU 2022 00:00. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli. All’attività investigativa stanno prendendo parte, su richiesta degli inquirenti francesi, anche due membri della Direction Zonale Police Judiciaire Nord di Lille e questo perché l’altro fronte caldo è proprio quello transalpino. (Tutto Napoli)

Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli. Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia (Milan News)