Del Genio: "Silenzio autolesionista sugli arbitri! Chi ama davvero il Napoli deve dirlo!"

Del Genio: Silenzio autolesionista sugli arbitri! Chi ama davvero il Napoli deve dirlo!
Tutto Napoli SPORT

Non solo non protestiamo, ma facciamo un folle e pericoloso silenzio stampa.

Almeno nei post-partita dovete parlare, un dirigente deve farsi sentire e gli arbitri sono essere umani e si fanno condizionare.

La comunicazione del Napoli è autolesionista e chi vuole bene al Napoli deve dirlo e scuotere il club, non dire sempre che va tutto bene!"

Noi stiamo zitti ed annullano il gol ad Osimhen se appoggia solo una mano senza spingere. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dunque Mazzoleni, che pure quando è al monitor in una partita del Napoli finisce sempre nella bufera, stavolta viene tirato in ballo. I post di De Laurentiis junior hanno come obiettivo quello di non riavere Mazzoleni nelle ultime 4 gare di campionato. (CalcioNapoli24)

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League. Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis (TUTTO mercato WEB)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Del Genio: “Il Napoli deve intervenire sugli arbitri. L’Inter lo ha fatto…”. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A il giornalista Paolo Del Genio ha criticato il silenzio stampa del Napoli:. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli fu 'costretto' a pagare di più Osimhen: la reazione di De Laurentiis

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

La reazione dei social. Le critiche verso il patron azzurro scatenano la polemiche sui social con tanti tifosi che difendono l’operato del presidente: “Se quelli della Falsetta trovano uno sceicco possono sempre proporlo al posto di De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Ma nel caso di Victor Osimhen non volle sentire ragioni e chiuse l'affare accettando anche di pagare di più il calciatore Victor Osimhen è stato l'acquisto più costoso della storia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr