Del Genio: "Silenzio autolesionista sugli arbitri! Chi ama davvero il Napoli deve dirlo!"

Tutto Napoli SPORT

Non solo non protestiamo, ma facciamo un folle e pericoloso silenzio stampa.

Almeno nei post-partita dovete parlare, un dirigente deve farsi sentire e gli arbitri sono essere umani e si fanno condizionare.

La comunicazione del Napoli è autolesionista e chi vuole bene al Napoli deve dirlo e scuotere il club, non dire sempre che va tutto bene!"

Noi stiamo zitti ed annullano il gol ad Osimhen se appoggia solo una mano senza spingere. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

"Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli. È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Zona Champions? Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. (AreaNapoli.it)

Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. (CalcioNapoli24)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? Se c'è il silenzio stampa va rispettato, altrimenti, utilizzando una famosa espressione di Franco Scoglio, ognuno fa le cose ad minchiam (CalcioNapoli24)