Germania, l’importanza del freddo: cosa non ha funzionato nella distribuzione dei vaccini anti-covid?

Germania, l’importanza del freddo: cosa non ha funzionato nella distribuzione dei vaccini anti-covid?
I&FOnline SALUTE

Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea.

Photo by cottonbro on Pexels.com. Come noto, il vaccino anti Covid prodotto da Pfizer e BioNTech richiede conservazione a -70 gradi centigradi, ma nel periodo natalizio in Germania ci sono stati ritardi, problemi e intoppi. (I&FOnline)

Su altri giornali

Come funziona il vaccino contro il coronavirus? L'obiettivo è di contrastare, spiegando tutti i passaggi del meccanismo di immunizzazione generato dal vaccino, le tante fake news che stanno circolando sui social. (Adnkronos)

Pur se, per vaccinarsi, non esista il requisito dell'obbligatorietà, "le autorità cantonali e federali - prosegue la nota- lo raccomandano fortemente". Poi, puntualizza il comune dei castelli, "sarà estesa progressivamente anche al resto della popolazione dando la priorità alle categorie più vulnerabili". (Comolive)

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori, oltre ai degenti delle residenze per anziani. "Il nostro Paese si è fatto trovare pronto per la campagna vaccinale - ha dichiarato il Ministro Speranza alla Camera. (San Marino Rtv)

Vaccino | come e dove prenotarmi | dagli anziani agli allergici | regole e priorità

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo soddisfatti del risultato raggiunto dopo un intenso lavoro e un costante scambio di informazioni con la Regione. (Stylo24)

Dopo questo primo giro, nell’arco di 18-23 giorni ci sarà per tutti il richiamo, con una seconda somministrazione. "Il nostro Paese si è fatto trovare pronto per la campagna vaccinale - ha dichiarato il Ministro Speranza alla Camera. (San Marino Rtv)

Non sono riconosci… - ruben_sannino : @Br_Alter @kenyaEin Resta che come dicono esperti seri ,e no i vari burioni,pregliasco ecc ecc questo vaccino a rna… - La seconda dose verrà iniettata a partire dal 17 gennaio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr