Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano
TUTTO mercato WEB SPORT

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce.

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri.

In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo di un calciatore che era nel giro della Nazionale e che ha fatto benissimo nell'ultima stagione. La posizione di Cristiano Giuntoli è di attesa: nessuna fretta, arriveranno solo calciatori che possano fare al caso dell'allenatore toscano. (AreaNapoli.it)

La Lazio vuole Politano ma servirà bussare alla porta del Napoli con un'offerta convincente: il club azzurro si starebbe già cautelando per l'eventuale sostituzione pensando a Orsolini in forza al Bologna LEGGI ANCHE Fabian Ruiz, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum ai blaugrana. (ilmattino.it)

Lazio, idea Politano per Sarri. Nella giornata di ieri, mentre l’attenzione era tutta sulla trattativa Maurizio Sarri, è spuntato un nome per l’attacco. Ma non solo, perché tra le richieste del Comandante ci sono un difensore centrale, un terzino, due centrocampisti e un attaccante esterno. (Corriere dello Sport.it)

Ceccarini: 'Mercato Napoli, vi spiego tutto: il prezzo di Politano, Orsolini e il rinnovo di Insigne'

Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (Lazio News 24)

Il Napoli non vuole indebolirsi: cede un attaccante solo per una super proposta" L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, intercettato dalla redazione di 1 Station Radio, ha parlato diffusamente dei possibili movimenti del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr