De Martino: «Complimenti a Lotito per il colpo Sarri. Stiamo crescendo»

Lazio News 24 SPORT

Questo è il progetto del presidente della Lazio Claudio Lotito, come testimoniato anche dal Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti.

Nelle prossime settimane poi ci saranno novità importanti anche per quanto riguarda sito ed app

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Politano sarebbe perfetto per il 4-3- che l’ex “ Comandante” costruirà alla Lazio. A meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (Fiorentina.it)

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Giusto cambiare, le minestre riscaldate non vanno quasi mai bene” (CalcioNapoli24)

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi. Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. (SerieANews)