Repubblica: Politano è incedibile. Il Napoli respinge Fiorentina e Lazio

Repubblica: Politano è incedibile. Il Napoli respinge Fiorentina e Lazio
Fiorentina.it SPORT

E ha collezionato alla fine ben 12 reti in tutte le competizioni, 9 delle quali soltanto in campionato.

Ma il Napoli la pensa diversamente e difficilmente comincerà una trattativa per il suo esterno offensivo.

Matteo Politano sarebbe perfetto per il 4-3- che l’ex “ Comandante” costruirà alla Lazio.

Un dialogo col Napoli, insomma, non ci sarà: Politano fa parte dei progetti futuri

A meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (La Lazio Siamo Noi)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. (TUTTO mercato WEB)

Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. (SerieANews)

Napoli, tutti pazzi per la fascia destra: pioggia di offerte per Politano e Lozano

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Possono essere altre le cessioni. (CalcioNapoli24)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr