Firenze, il professor Giovanni Gozzini offende Giorgia Meloni alla radio, poi si scusa

Corriere Fiorentino INTERNO

«Ieri sera m’è preso il mal di miserere quando ho sentito quell’ortolana della Meloni(.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga?

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Vi immaginate se queste frasi fossero state rivolte nei confronti di una qualsiasi esponente di sinistra cosa sarebbe accaduto?

Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti»

«Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - si legge nella nota diffusa da Gozzini -. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

- sottolinea Donzelli - Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale. I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda. (gonews)

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). (Yahoo Notizie)

Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell’emittente fiorentina Controradio. (Adnkronos)

Video su questo argomento Meloni vota contro la fiducia a Draghi, il gruppo di FdI la applaude. E poi c'è Giorgia Meloni. Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni", scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Corriere di Siena)

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb. Abbiamo un collegio di disciplina che raccoglierà i vari elementi per poter valutare e se necessario procedere con provvedimenti disciplinari (LiberoQuotidiano.it)