Spalletti sta tornando: 10 frasi per spiegare quanto ci è mancato

SerieANews SPORT

Luciano Spalletti è un uomo che gioca con gli anelli che porta su quelle dita robuste, facendoti più paura di Gennaro Savastano in ‘Gomorra’.

Dopo gli episodi con Totti ed Icardi, da più parti si sostiene che Spalletti sia divisivo

Non c’è altra strada”: Luciano Spalletti è un uomo con uno sguardo così magnetico che Rasputin avrebbe fatto fatica a sostenere.

Luciano Spalletti è un uomo che ti lascia quella sensazione precisa: totalmente spiazzato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. Le ultime. Spalletti Napoli: le cifre dell’accordo. (CalcioToday.it)

Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" E' un incentivo in più posto dal patron per raggiungere quel secondo, terzo o quarto posto che garantirebbero prestigio ed ossigeno alle casse societarie. (CalcioNapoli24)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr