Spalletti al Napoli? Montervino: “Uomo vero. Non ha problemi a prendersi questioni”

fcinter1908 SPORT

Ad Ancona ha attaccato al muro il mio giocatore, ha avuto problemi a Roma con Cassano e Totti e all’Inter con Icardi.

Non avrebbe tanti problemi con i giornalisti a Napoli, in caso di problemi andrebbe subito a chiarire.

Spalletti è un uomo vero.

Potrebbe essere un allenatore adatto per il Napoli”

Insomma ha grande personalità e non ha problemi a prendersi delle questioni.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’accordo che Spalletti e De Laurentiis avrebbero raggiunto dopo vari contatti telefonici diretti dovrebbe essere confermato anche nel caso in cui il Napoli partecipasse all’Europa League nella prossima stagione Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve. (CalcioToday.it)

L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" De Laurentiis. ADL-SQUADRA: PATTO CHAMPIONS. Il quotidiano scrive: "«Premio Champions per tutti». (CalcioNapoli24)

Come si fa a dire che non possa essere adatto ad una piazza come quella partenopea e ad una rosa così di valore? Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no. Inviato a Castel Volturno. Il primo passo, per il rinnovo eventuale, lo deve fare Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Il futuro di Gennaro "Ringhio" Gattuso resta un tema molto discusso in casa Napoli. Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr