Napoli, De Laurentiis perde uno dei papabili eredi di Gattuso

SerieANews SPORT

Anche perchè non si tratta soltanto della volontà del club, ma anche dello stesso calabrese che alla fine potrebbe decidere di salutare tutti.

Ad oggi il Napoli sembra aver finalmente ritrovato una quadra, necessaria per portare avanti una stagione che resta difficile anche in questo rush finale.

Qualcuno comincia a pensare che il tecnico potrebbe restare piazzandosi tra le prime quattro, ma anche questa ipotesi sarà tutta da verificare. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Gennaro "Ringhio" Gattuso resta un tema molto discusso in casa Napoli. Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". (AreaNapoli.it)

Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve. Le ultime. Spalletti Napoli: le cifre dell’accordo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, tra lo scorso fine settimana e l’inizio di questa, ci sarebbe stata un’accelerazione dei contatti tra Spalletti ed il Napoli. (CalcioToday.it)

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no. Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

De Laurentiis. ADL-SQUADRA: PATTO CHAMPIONS. Il quotidiano scrive: "«Premio Champions per tutti». L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr