Calciomercato Napoli, addio Gattuso: chi resta e chi arriva con Spalletti

Il Veggente SPORT

A succedergli potrebbe essere Luciano Spalletti, la prima scelta di De Laurentiis.

Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, rivoluzione De Zerbi: chi parte e chi può arrivare. Calciomercato Napoli, con Spalletti un progetto ambizioso. Il Napoli avrebbe messo sul piatto quasi tre milioni, Spalletti ne richiede quattro

Calciomercato Napoli, anche in caso di Champions League le strade del club partenopeo e del tecnico calabrese sono destinate a separarsi. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Napoli senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto con questa rosa. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del premio Champions stabilito da Aurelio De Laurentiis prima della gara interna contro la Lazio. L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" (CalcioNapoli24)

Come si fa a dire che non possa essere adatto ad una piazza come quella partenopea e ad una rosa così di valore? Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. (CalcioNapoli24)

Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. L’accordo che Spalletti e De Laurentiis avrebbero raggiunto dopo vari contatti telefonici diretti dovrebbe essere confermato anche nel caso in cui il Napoli partecipasse all’Europa League nella prossima stagione (CalcioToday.it)

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no. Inviato a Castel Volturno. Il primo passo, per il rinnovo eventuale, lo deve fare Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr