Cagliari in serie B, Giulini attacca Caressa: "Ci hai fatto un'infamata" - sardiniapost

SardiniaPost SPORT

Dopo lo 0-0 con il Venezia il presidente ha analizzato la stagione del Cagliari: “Questa retrocessione penso venga da lontano.

Sulle voci di cessione del club, Giulini a Sky ha dichiarato: “Anche questa volta si ripartirà, le indiscrezioni fanno male, arrivano sulla vendita del club

Tu sei stato il primo a farci un’infamata la settimana scorsa, dicendo senza verificare e chiedere che il Cagliari stava passando di proprietà”. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Calcio: a Petagna il 'Premio Cesarini' per la serie A. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)

Probabilmente questa strategia non ha pagato e a distanza di 3 anni ci ha portato questa amarissima retrocessione”. (Europa Calcio)

Giulini ha sbagliato a prendere Mazzarri e, anziché fargli un contratto di otto mesi e prolungarglielo se avesse salvato il Cagliari, gli ha fatto un triennale. Ma con i se e i ma non si resta in serie A, da settembre sarà almeno per un anno serie B. (Casteddu Online)

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)

Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)