Rinnovo Marotta e Ausilio: l'Inter vuole blindare i due dirigenti. I dettagli

Rinnovo Marotta e Ausilio: l'Inter vuole blindare i due dirigenti. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport.

Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin.

C’è la volontà di allungare di almeno un anno gli accordi al momento in essere fino al giugno 2022

Rinnovo in vista per Marotta, Ausilio e Baccin: Zhang punta a blindare la dirigenza nerazzurra da settembre. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega. Lotito: “Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

Oriali ha fatto un discorso alla squadra azzurra indicando le due regole fondamentali in vista dell’Europeo. In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia (Inter-News)

A breve andranno anche affrontati i rinnovi con adeguamento di Lautaro, Brozovic e Barella" Stiamo parlando di Andrea Ranocchia ed Ashley Young. (fcinter1908)

Lotito: “Inzaghi? Chiedete a lui se ci sono rimasto male”

Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. Tiene banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (fcinter1908)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Altrimenti l'Inter si muoverà alla ricerca di alternative per la corsia mancina Quanto hanno intenzione di spendere i nerazzurri per il regalo a Simone Inzaghi sulla corsia mancina del centrocampo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr