Mercato Inter, decide Inzaghi: due ex esuberi verso la conferma

Virgilio Sport SPORT

L’Inter vorrebbe incassare una cifra vicina ai 70 milioni

Simone Inzaghi è consapevole della situazione, così la sua prima mossa sembra essere quella di rivalutare alcuni giocatori che sembravano destinati a lasciare l’Inter.

L’esterno inglese, arrivato a Milano nel gennaio 2020, ma impiegato con scarsa continuità da Antonio Conte, è invece apprezzato da Inzaghi, che lo ritiene strategico per il proprio 3-5-2. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Quanto hanno intenzione di spendere i nerazzurri per il regalo a Simone Inzaghi sulla corsia mancina del centrocampo. (fcinter1908)

dvertisements. . . . La cessione di Vidal, Perisic e… Inter, ecco il piano per il -15%Inter, ecco il piano di Zhang per risparmiare 30 milioni (il famoso 15%). (HelpMeTech)

Il team manager azzurro vuole che i calciatori limitino i post al lavoro sul campo, lasciando fuori ogni altro pensiero. In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia (Inter-News)

Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? Lotito: “Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport. Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. (Calcio News 24)