GdS - Entro giugno il pagamento dei tre mesi arretrati. Main-sponsor: obiettivo 25 mln l'anno

Fcinternews.it SPORT

L’altro nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor.

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione.

Mentre per giugno c'è tempo fino al 30 settembre.

La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento

Entro fine mese, l'Inter dovrà pagare le tre mensilità arretrate, ossia quelle di marzo, aprile e maggio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia L’attuale team manager della Nazionale Italiana, che deve ancora decidere se continuare la sua avventura all’Inter con Inzaghi, lavora sul gruppo del CT Mancini. (Inter-News)

Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

E il Presidente Dal Pino rischia di cadere Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega. (Corriere dello Sport.it)

dvertisements. . . . La cessione di Vidal, Perisic e… Inter, ecco il piano per il -15%Inter, ecco il piano di Zhang per risparmiare 30 milioni (il famoso 15%). (HelpMeTech)

Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Altrimenti l'Inter si muoverà alla ricerca di alternative per la corsia mancina (fcinter1908)

Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. Rinnovo in vista per Marotta, Ausilio e Baccin: Zhang punta a blindare la dirigenza nerazzurra da settembre. (Calcio News 24)