Inter, Inzaghi e la conferma a sorpresa: “Gli ha detto che sarà nel progetto”

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta Rai Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe chiamato un calciatore per confermargli che punterà su di lui. Non sarà semplice ricavare importanti plusvalenze in questa sessione di mercato in casa Inter, ma lo sarà ancora meno piazzare gli esuberi, ovvero i giocatori pesanti a bilancio ma che hanno poco mercato.

Su Vecino, invece, una telefonata di Inzaghi gli ha allungato la vita nerazzurra: "Credo in te, resterai nel mio progetto", gli ha detto"

Rai Sport, tramite il suo giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto su due nomi che sembravano essere in uscita, ovvero quelli di Arturo Vidal e Matias Vecino: "Per quanto riguarda le cessioni, c'è stata un'offerta dal Messico per Arturo Vidal: l'Inter è disposta a trattare, lui un po' meno. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport. Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. (Calcio News 24)

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. (fcinter1908)

E il Presidente Dal Pino rischia di cadere Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? (Corriere dello Sport.it)

L’attuale team manager della Nazionale Italiana, che deve ancora decidere se continuare la sua avventura all’Inter con Inzaghi, lavora sul gruppo del CT Mancini. Il team manager azzurro vuole che i calciatori limitino i post al lavoro sul campo, lasciando fuori ogni altro pensiero. (Inter-News)

Quanto hanno intenzione di spendere i nerazzurri per il regalo a Simone Inzaghi sulla corsia mancina del centrocampo. Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. (fcinter1908)