F1 | Aggiornamenti Imola: non solo Ferrari, arriva anche Red Bull – rossomotori.it

F1 | Aggiornamenti Imola: non solo Ferrari, arriva anche Red Bull – rossomotori.it
Rossomotori News SPORT

Ferrari non sarà la sola a portare nuovi aggiornamenti al Gran Premio di Imola, insieme a lei ci sarà anche Red Bull. Nella prossima tappa ad Imola, Ferrari porterà il nuovo pacchetto di aggiornamenti che dovrebbero rivoluzionare la SF-24, ma la scuderia di Maranello non sarà l’unica: a sorpresa, anche Red Bull porterà nuovi aggiornamenti, per ristabilire il dominio sugli avversari. Aggiornamenti in arrivo per Ferrari e Red Bull Il Gran Premio di Imola, che si terrà il 19 maggio, potrebbe rivelarsi un punto di svolta per il mondiale con l’arrivo di nuovi aggiornamenti da parte di Ferrari e Red Bull. (Rossomotori News)

Ne parlano anche altri media

In vista del weekend del GP dell'Emilia Romagna, settimo round del Mondiale di Formula 1 2024 in programma dal 17 al 19 maggio all'Autodromo di Imola, i piloti della Ferrari saranno di scena sulla pista di Fiorano a bordo della SF-24 per il secondo dei due filming day concessi dal regolamento nel corso dell'intera stagione. (Corriere Delle Alpi)

Cresce l’attesa per la prima tappa europea della stagione 2024. Per Imola, infatti, la Ferrari ha preparato tantissime novità, quasi a valere come uno spartiacque per le sorti della stagione. (F1inGenerale)

La squadra sembra crederci davvero in questo pacchetto, sebbene non dobbiamo aspettarci miracoli, come ha sottolineato anche Frederic Vasseur, tanto che userà i 200 chilometri di filming day disponibili per scendere in pista a Fiorano tra giovedì e venerdì con la "versione B" della SF-24. (Formula1 Web Magazine)

F1 - F1, Ferrari SF-24 EVO a Fiorano per preparare l'assetto di Imola

Charles Leclerc, Carlos Sainz e Oliver Bearman alla vigilia del GP di Imola del Mondiale di Formula 1 2024 scenderanno in pista sul circuito di Fiorano a bordo della SF-24 per il secondo filming day stagionale: la Ferrari ha però colto l’occasione per tramutarlo in un vero e proprio test privato per il nuovo pacchetto d’aggiornamenti alla monoposto che sarà introdotto ufficialmente nel prossimo gran premio (Fanpage.it)

Aggiornamenti Ferrari di Imola, una SF-24 rivoluzionata per avvicinare Red Bull in F1. Il Circus lascia gli Stati Uniti, dopo il sorprendente Gran Premio di Miami. Tanti i temi da analizzare, a partire dalla prima vittoria di Lando Norris, arrivata dopo ben centodieci gare. (F1inGenerale)

Ferrari è arrivata a podio nell’ultimo Gran Premio di F1. Un terzo posto conquistato da Charles Leclerc che soddisfa a metà. (FUNOANALISITECNICA)