Aggiornamenti Ferrari di Imola, basteranno per battere Red Bull? - Discutiamone insieme

Aggiornamenti Ferrari di Imola, basteranno per battere Red Bull? - Discutiamone insieme
F1inGenerale SPORT

Pronti gli aggiornamenti Ferrari sulla SF-24 in occasione del GP di Imola di F1, ma basterà per raggiungere Red Bull? Discutiamone insieme in Live! Aggiornamenti Ferrari di Imola, una SF-24 rivoluzionata per avvicinare Red Bull in F1. Il Circus lascia gli Stati Uniti, dopo il sorprendente Gran Premio di Miami. Tanti i temi da analizzare, a partire dalla prima vittoria di Lando Norris, arrivata dopo ben centodieci gare. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Tra domani e venerdì Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno la possibilità di guidare per 200km (100 km a ciascuno) nel filming day che anticipa il primo GP di casa della stagione e in cui sulla SF-24 ci sarà un importante pacchetto di sviluppi, programmato da tempo e che dovrebbe permettere alle Rosse di ridurre ulteriormente il gap con le Red Bull (Corriere Delle Alpi)

Come abbiamo spiegato dettagliatamente nella giornata di ieri, la SF-24 aveva un problema insormontabile da superare. Un terzo posto conquistato da Charles Leclerc che soddisfa a metà. (FUNOANALISITECNICA)

Il Gran Premio di Imola, che si terrà il 19 maggio, potrebbe rivelarsi un punto di svolta per il mondiale con l’arrivo di nuovi aggiornamenti da parte di Ferrari e Red Bull. Ferrari non sarà la sola a portare nuovi aggiornamenti al Gran Premio di Imola, insieme a lei ci sarà anche Red Bull. (Rossomotori News)

La Ferrari fa sul serio: due giorni a Fiorano per testare gli aggiornamenti

L’avvio di questa stagione è stato oltremodo incoraggiante per la Scuderia di Maranello. Nelle prime 6 tappe del calendario, la SF-24 ha dimostrato una capacità di adattamento nettamente superiore alla sua progenitrice. (F1inGenerale)

Charles Leclerc, Carlos Sainz e Oliver Bearman alla vigilia del GP di Imola del Mondiale di Formula 1 2024 scenderanno in pista sul circuito di Fiorano a bordo della SF-24 per il secondo filming day stagionale: la Ferrari ha però colto l’occasione per tramutarlo in un vero e proprio test privato per il nuovo pacchetto d’aggiornamenti alla monoposto che sarà introdotto ufficialmente nel prossimo gran premio (Fanpage.it)

Il paddock di Miami era ricco di novità e aggiornamenti portati da diverse squadre; all'appello, però, mancava la Ferrari, che aveva deciso di non rischiare con le poche ore di prove libere in un weekend Sprint, preferendo essere "in ritardo" rispetto alla concorrenza (anche se i piani a Maranello sono in linea con quanto stabilito a inizio anno) ma più sicuri nel lavoro. (Formula1 Web Magazine)