Sirene inglesi per Rafael Leao: la risposta dei dirigenti rossoneri

Spazio Milan SPORT

Nella stagione ormai trascorsa, Rafael Leao è stato a larghi tratti una delle note positive dell’attacco rossonero, specialmente in assenza di Zlatan Ibrahimovic, quando il portoghese è stato chiamato in causa proprio per sopperire alla mancanza del centravanti svedese.

Non è da escludere, però, che possa essere sacrificato per far cassa dato che il Milan non lo ritiene così incedibile come un anno fa

Stando a quanto riporta Gazzetta. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. (CIP)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. (Stop and Goal)

La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese. Intanto ieri Hakan Calhanoglu, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di stasera della sua Turchia contro l'Italia, ha dichiarato sul suo futuro: "Rinnovo? (Milan News)

L’agente di Leao, Mendes, avvia contatti per il trasferimento in Premier, per il Milan uno scambio al top con un esterno destro. (Calciomercatonews.com)

Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. (DirettaGoal)