LIVE MotoGP | GP Spagna in DIRETTA | programma in chiaro e orario TV8 | griglia di partenza di oggi

Zazoom Blog SPORT

A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ??

@MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'.

@MotoGP… - infoitsport : DIRETTA MotoGP, Qualifiche GP Jerez LIVE: Valentino Rossi sottolinea: 'Gli altri vanno fortissimo', Morbidelli: 'Ne… - alisjasem1 : RT @SkySportMotoGP: ??

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

qualifiche ferrari portogallo binotto. La Ferrari si impone in qualifica a Portimao nella lotta a centro gruppo. qualifiche ferrari portogallo binotto. –. Le parole di Mattia Binotto qualifiche ferrari portogallo binotto. (F1inGenerale)

Il primo lampo di Carlos Sainz arriva in Portogallo. Invece l'ex McLaren partirà quinto e Mark Webber ha detto che questo sarà il primo di tanti anni con questa lineup di piloti per la Ferrari: "Sono abbastanza sicuro che la Ferrari terrà questi due piloti per molte stagioni. (F1-News.eu)

Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola.”. A differenza del compagno Leclerc, Carlos ha deciso di affrontare il Q3 con le gomme Soft Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani. (Newsf1)

Ho sentito la Ferrari più mia". L'intervista a cura di Sky Sport a Sainz. 667949 Lo spagnolo dopo le qualifiche a Portimao. (Tutto Atalanta)

Nella fase finale, invece, il monegasco ha fatto subito registrare un tempo discreto (1’19”306) ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo. A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. (Il Tabloid)

C'è ancora molto da imparare, ma a poco a poco sto migliorando". So che ogni volta che Charles è in pista estrae molto dalla macchina; soinfe come un pazzo. (Formula1 Web Magazine)